venerdì 26 settembre 2008

pausa

ogni tanto le pause servono.

soprattutto per riprendersi da un "leggiero" stato febbrile che m'avrebbe impedito di godere appieno le bellezze pergamasche... ma dalla terrazza della pensione un panorama comunque generoso ed appagante... quasi come la tavuk çorbasi che mi sono divorato dopo una giornata a base di te' e tisane!

niente foto perche' non ho quı la macchına per scarıcarle... anzi, ne ho trovata una su ınternet. e' la terrazza fuorı dalla mıa stanza.
luogo consıglıabıle!
http://www.taksiyarhispension.com/

bacı sponsorızzatı

k

8 commenti:

ms ha detto...

mi sto appassionando al racconto, tutti i giorni consulto il tuo blog e seguo su earth l'itinerario, è un modo per fuggire dalla stretta realtà quotidiana.
bello! è il genere di viaggio che mi piace, viaggiatore e non turista ... buona strada

Anonimo ha detto...

accidenti, l'hamam! dopo il volo in aliante e andare a cavallo era al mio 3° posto delle cose da fare prima o poi...... adesso sarà il primo! e anche la tua pausina da ricarica non è male , bravo promotore turistico!
luz

katia ha detto...

potrei esprimermi in altro modo.... ma mi limiterò a dire che l'orsacchiotto che c' è in te funziona davvero!!! con tutti gli dei e i santi e le persone che ti sei arruffianato ...(scherzo!)comunque ringrazio tutti dei e comuni mortali per l'assistenza che ti danno
baci k

Anonimo ha detto...

le tue linee di febbre stanno per scatenare una festa di incensi davanti alla madonna della candelaria.. se solo avessimo in casa gli incensi e se solo non potessero esserci altri santi più vicini alla famigghia ad ingelosirsi...
comunque sempre del circolo candelario sono...

io invece ti immagino ben contento e spaparanzato in quella terrazza... e poi la zuppetta di pollo vale quasi come un incenso...
'accuorto sempre
tua, sister

Anonimo ha detto...

...si, ho imparato che le pause servono...fermarsi è importante, soprattutto quando il tuo corpo te lo consiglia!Non considerarla "una perdita di tempo"...di tempo ne hai!Chissà...magari farai delle buone conoscenze!

un besito con tanta tanta invidia e grande stima-Praly

Anonimo ha detto...

Quanti sospiri!
L'Ulisse lumbard, come quello dell'odissea, ogni tanto si ferma però non c'è Calipso e poi lì non ci sono sirene come quelle sicule!
Rimettiti quindi nuovamente in forma e non farci sospirare.
Un grosso beso. La tua anonima

Anonimo ha detto...

ciao, ti auguro buon viaggio, spero continuerai a conoscere belle persone da portare nel cuore e che ti facciano apprezzare ancora di più i posti che stai visitando, è bello ciò che stai facendo e leggere i tuoi racconti è davvero interessante, fai attenzione, in bocca al lupo, una tua "compaesana alessandrina"!

Anonimo ha detto...

Hello Andrea,

Wat is de e-mail from You?
I want send de foto from Ayvalik in the pension
Zita and Max

e-mail: jazzamono@zonnet.nl